Sky – Per Lozano è tutto definito: affare da 42 mln. Di Llorente spaventa l’ingaggio

Il giornalista Sky, Manuele Baiocchini, giornalista Sky, durante l’edizione di Sky Sport 24 ha rilasciato alcune dichiarazioni sul fronte Lozano: “Lozano al Napoli, è praticamente fatta: i contratti vanno per le lunghe, le pagine sonotante e le postille molte, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che sia un giocatore del Napoli. Presto ci sarà l’annuncio. Affare da 42 milioni di euro, è tutto definito”.

“Llorente? Può essere una soluzione interessante, è stato proposto anche a Fiorentina, Roma e Lazio. Spaventa però l’ingaggio: chiede 4 milioni e una commissione per il fratello agente particolarmente alta. Vero che arriverebbe a zero, ma si pagherebbe tanto in termini di stipendio e operazione da concludere”.

Articolo precedenteChiellini su Inter e Napoli: “Siamo 3 squadre a competere per la vittoria, c’è un gap tra noi ma il campo dirà la sua”
Articolo successivoSky, Marchetti: “Campana? Il Napoli non ci ha confermato l’interesse ma magari ci prendono in giro. Il ragazzo non ha neanche il passaporto”