Sky, Marchetti: “Campana? Il Napoli non ci ha confermato l’interesse ma magari ci prendono in giro. Il ragazzo non ha neanche il passaporto”

Luca Marchetti, giornalista, opinionista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, ed ha effettuato alcune considerazioni sui possibili movimenti di mercato in entrata del club, soffermandosi sull’ultimo nome in voga: “Leonardo Campana è un nuovo acquisto del Napoli? Abbiamo indagato, a noi il Napoli non ha confermato questo interesse. Magari ci hanno preso in giro e ci sta, ma queste sono le informazioni che abbiamo noi di Sky. Aspettiamo e vediamo se si muove qualcosa. Campana è un buon giocatore, di quelli a cui magari guardi più per il futuro”.

Alcuni giovani cerchi di prenderli anche come politica per il futuro, ripeto, e non è detto che giocheranno direttamente nel Napoli. Non ci sembra, però, una situazione calda per adesso. Credo proprio che Campana non abbia neanche il passaporto comunitario, e dubito che il Napoli occuperebbe uno slot utile per lui. Al massimo, queste sono operazioni che un direttore fa appoggiandosi su altre squadre estere in cui far giocare il ragazzo. Questo può darsi”. 

Articolo precedenteSky – Per Lozano è tutto definito: affare da 42 mln. Di Llorente spaventa l’ingaggio
Articolo successivoPazienza: “L’Inter con Lukaku ha ridotto il gap col Napoli, Icardi farebbe al caso di Ancelotti”