Pedullà su Lozano: “Nessun problema per i diritti d’immagine, manca poco tempo per l’ufficialità”

Continuano ad arrivare novità sul fronte Lozano. Le ultime indiscrezioni si leggono dal sito web di mercato, Alfredo Pedullà. Il giornalista afferma:

Per Lozano non ci saranno problemi relativi ai diritti d’immagine, ripetiamo: è solo questione di tempo, poco tempo. Il vertice napoletano alla presenza di Mino Raiola, e con la partecipazione di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli, ha permesso di mettere tutte le basi per il trasferimento del talento messicano in maglia azzurra, il rinforzo che Ancelotti aspettava da tempo. 

Nelle ultime due settimane Lozano ha detto no a qualsiasi tipo di proposta che gli si è presentata proprio perché aveva messo il Napoli in cima ai suoi desideri. Tecnica sopraffina, velocità, dribbling e un ottimo senso del gol: nella scorsa stagione ha disputato 40 partite con la maglia del Psv, segnato ben 21 reti (di cui 17 in campionato) e servito 12 assist. Numeri importanti che hanno spinto il Napoli a puntare forte su Lozano per il presente e per il futuro”.

Articolo precedenteLa Gazzetta, Laudisa: “Lozano e James costano entrambi più di 40 mln ma me arriverà solo uno!”
Articolo successivoGazzetta, Schira: “Accordo trovato per Verdi: operazione da 20 mln, contratto quinquennale”