Ag. Malcuit: “Lasciare Napoli mai stata un’opzione! Su Pepè…”

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Stamattina ero a Lille. Ovviamente non ho chiesto di Pepe, ma ho capito che ci potrebbe essere un interesse. I dirigenti vogliono venderlo al meglio perché ha fatto una stagione strepitosa. Sinceramente non ho nessuna informazione. Valutazione? Io 80 milioni non li spenderei, credo che costi intorno ai 60-65 milioni”.

Sul suo assistito: “Malcuit? Sarà un po’ più fiducioso quest’anno, perché già conosce la piazza e lo staff. Ora è di casa. Sa che questo deve essere l’anno della conferma. Non è mai stata una opzione lasciare il Napoli. Da parte del club non ho sentito nulla in questo senso e neanche da parte del giocatore: non mi ha mai chiesto nulla sul futuro, sta bene a Napoli e sa che ora deve dimostrare di essere diventato un calciatore importante per questa squadra“.

Sul razzismo: “Post Lady Malcuit? Ha fatto un po’ di rumore, ma è stato sistemato in fretta. Qualche imbecille in giro c’è sempre, la signora l’ha preso male, è normale. Questo fenomeno dei social fa anche qualche danno”.

Articolo precedenteMarca: Cr7 tra i possibili vincitori del Pallone d’Oro nonostante l’eliminazione ai Quarti di Champions
Articolo successivoLille, il Ceo Ingla sul mercato: “Conversazioni aperte per Pépé. Leao? Tanti club su di lui”