Retroscena Gazzetta: “James ha fatto visionare qualche scuola a Napoli per la figlia”

Nessuno sviluppo significativo nella telenovela James, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela però un curioso retroscena:

Si prova a ritessere la trattativa con il Real per James Rodriguez. Il Napoli non molla la pista, anche se indubbiamente l’entrata in scena dell’Atletico Madrid ha complicato i piani e forse suggerirà al presidente De Laurentiis di cambiare strategia, perché l’attesa – che il Real abbassi le pretese – non pare dare i frutti sperati.

C’è bisogno di dare certezze al fantasista colombiano, che ha anche il problema di dover iscrivere la bambina a scuola. Nei giorni scorsi una persona vicina a James è andata a visionare qualche scuola a Napoli, e questo è un buon segno, ma lo ha fatto pure a Madrid come ha rivelato la ex moglie Daniela Ospina.

Il club azzurro si è affidato al potente agente Jorge Mendes, vedremo se riuscirà a convincere il Real che quella del Napoli è la miglior offerta anche se punta a pagamenti dilazionati e formule che non prevedano l’immediata cessione“.

Articolo precedenteCorrSport: “James-Napoli, Florentino detta le condizioni: ADL ha tempo fino a domenica”
Articolo successivoSportitalia – Tutino, fioccano le richieste: già respinti quattro club interessati