Il Mattino – Mario Rui si riavvicina al Napoli: riconferma guadagnata a Dimaro, il portoghese si giocherà le sue carte in azzurro

Con la valigia pronta sino a qualche settimana fa, sembrano destinate a calare le possibilità che Mario Rui lasci Napoli. Se ne era parlato già nei giorni scorsi, ma a ribadirlo ci pensa l’edizione odierna de Il Mattino, che sottolinea come il portoghese sia riuscito a guadagnarsi la riconferma grazie alla grande carica mostrata nei primi giorni del ritiro di Dimaro.

A questo punto, sarà il solo Hysaj a lasciare gli azzurri, con Mario Rui che resterebbe a comporre la batteria dei 4 laterali con Ghoulam, Di Lorenzo e Malcuit a contendersi le due maglie titolari. Secondo il quotidiano, il terzino portoghese lascerà il Napoli soltanto se dovesse palesarsi qualche offerta irrinunciabile sia per il giocatore sia per gli azzurri.

Articolo precedenteTraoré, Demiral e compagni, il Sassuolo si difende dalle accuse di ‘satellite’ Juve: “Quando ci sono i bianconeri viene tutto troppo rimarcato…”
Articolo successivoIl Napoli tiene d’occhio Lozano: pista aperta