Karnezis: “Meret è fortissimo.Vi svelo quale sarà il mio futuro”

Orestis Karnezis, portiere del Napoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della sua avventura partenopea, ormai al secondo anno: “Meret ha un grande talento. È giovane ed ha tanto talento. La sua carriera dipende solo da lui. Ancelotti è un grande. Per noi calciatori è solo un onore. Fa sentire tutti importanti. Voglio rimanere qui. Sto benissimo in questo gruppo. Manolas e Koulibaly formano una coppia fortissima di difensori centrali“.

Quanto è importante la testa per un portiere?“La testa è fondamentale, è la cosa più importante, bisogna restare sempre tranquilli, sereni, per prendere decisioni fondamentali per gli altri. Ma è proprio questo che ci fa crescere“.

Stasera canterai? “Vediamo, dai“.

Nuove regole con palla da giocare in area di rigore? “Proveremo a giocare il più possibile da dietro, cercheremo di farlo, abbiamo giocatori di altissima qualità. Non può venire sempre ma lo faremo“.

Ritrovare i tifosi? “Quando il San Paolo è pieno ti trasmette una carica particolare. Anche gli avversari sentono la pressione del nostro caloroso pubblico“.