CdS – Icardi-Napoli, l’indizio sulla fattibilità dell’affare viene dalla moglie Wanda: le ultime

Scoppiata tre stagioni fa anni fa dopo l’addio di Gonzalo Higuain al Napoli, non si è mai affievolita la passione di Aurelio De Laurentiis per Mauro Icardi; difficile credere che, ora che l’attaccante argentino è sul mercato, il patron non farà un tentativo per strapparlo alla concorrenza.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla delle possibilità di un trasferimento dell’attaccante: “Wanda Nara a Napoli? Sì, dovesse venire suo marito è chiaro che tutta la famiglia lo seguirebbe” si legge sull’edizione odierna del quotidiano. La moglie/manager di Icardi si sarebbe già attivata per chiedere informazioni riguardo alcune case a Napoli, in particolare trapelano indiscrezioni riguardanti una super villa a Posillipo. Le parti, intanto, trattano ad oltranza; da monitorare il possibile inserimento di Insigne nella trattativa, per un affare che potrebbe decollare da un momento all’altro…

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Tuttosport rivela: “Baselli la carta del Toro per arrivare a Verdi”
Articolo successivoGazzetta – Contatti continui per James: resta da colmare la distanza con la richiesta Blancos, tutti i dettagli