Affare Manolas: la Roma potrebbe cercare Meret

Affare in corso tra Napoli Roma per Kostas Manolas, difensore greco che gli azzurri vorrebbero per sostituire il partente Albiol.

Come riporta “sportMediaset.it”, un possibile punto di incontro è rappresentato da un affare in due tappe: “Il Napoli pagherebbe la clausola prima del 30 giugno, in modo da considerare alla Roma di mettere a segno la plusvalenza necessaria per rispettare i paletti del FFP; succcessivamente, a luglio, il club giallorosso chiuderebbe un doppio acquisto dagli azzurri: il primo nome è quello di Diawara, per il quale comunque non c’è accordo sulla valutazione; per il secondo nome, invece, oltre a Mario Rui, si parla anche di Alex Meret, se la Roma non dovesse trovare prima di allora un portiere che prenda il posto di Olsen. Difficile però pensare che il Napoli si privi del giovane portiere, attualmente impegnato con l’Under 21, e pagato lo scorso anno una cifra vicina ai 25 milioni di euro”.

Articolo precedenteMonti: “Mercato diverso rispetto gli ultimi 15 anni, siamo confusi ma ADL non è pazzo, ci saranno uscite roboanti”
Articolo successivoFornals parla del Napoli: “Ci sono stati dei contatti ma gli azzurri non erano decisi ed ho cercato altro”