AS, Calemme a MN: “James vuole il Napoli, può arrivare con Lozano! Il PSG spinge per Allan. Su Albiol e Manolas… “

Si accende il mercato del Napoli. Nelle ultime ore si scatenano le voci su James Rodriguez e non solo. Per fare il punto della situazione abbiamo contattato Mirko Calemme, giornalista del quotidiano spagnolo AS. Queste le sue parole:

“Su James siamo in attesa di comprendere se il Real Madrid accetterà il prestito con diritto di riscatto o eventualmente con obbligo. Il sì del calciatore c’è ormai da un mese e non ci sono problemi sull’ingaggio. Dipende tutto dal Real che ha l’obbligo di fare cessioni per questioni di Fair Play e vorrebbe piazzare un altro colpo a centrocampo tra Eriksen e Pogba. James non rientra nei piani degli spagnoli e se il colombiano dovesse imporre la volontà di voler andare solo a Napoli, Florentino sarebbe obbligato a cederlo. Mendes è a lavoro per questa pista.

Per Lozano c’è un principio di accordo con Raiola. L’offerta fatta al PSV è di circa 45 milioni di euro. Il Napoli può fare il doppio colpo anche senza cessioni in attacco, specialmente se il Real Madrid dovesse aprire al prestito con diritto di riscatto. Cessioni che non vanno escluse, ci sono offerte importanti dal PSG per Allan e potrebbe arrivare qualche offerta anche per Koulibaly, ma il Napoli in quel caso chiede una cifra non inferiore a 130 milioni.

Albiol sta valutando la proposta del Villarreal e non ha ancora dato il suo sì che potrebbe arrivare a giorni. C’è l’accordo con Manolas per un ingaggio da 3,5 a salire ma manca quello con la Roma che vuole incassare i 36 milioni della clausola prima del 30 giugno. Il Napoli vorrebbe inserire Diawara che piace ai giallorossi: c’è ancora una differenza di valutazione tra le due società. Gli azzurri valutano il guineano una cifra vicina ai 25 milioni, la valutazione della Roma non supera i 20″.

Articolo precedenteSan Paolo, Nino Simeone: “Riemersa la situazione arretrati”
Articolo successivoFOTO – Ecco il Napoli della stagione 2019-2020 secondo Sky Sport!