Sky – Baiocchini: “Manolas-Napoli contatti avviati. Tre azzurri possibili contropartite, ma la Roma valuta l’operazione”

Nelle ultime ore il profilo di Kostas Manolas, difensore della Roma, è stato accostato con insistenza al Napoli. Molte le voci che confermano una trattativa tra il Napoli ed i giallorossi per il centrale greco. Anche Emanuele Baiocchini, giornalista Sky, ne ha parlato durante Sky Sport 24.

Queste le sue parole: “Il Napoli sta trattando con la Roma per Manolas. Il difensore ha una clausola di 36 milioni di euro, ma ai giallorossi piacciono diversi calciatori azzurri. Infatti Mertens, Diawara e Mario Rui potrebbero essere inseriti nella trattativa come contropartite tecniche. Intanto la Roma valuta l’operazione perché Manolas è un pezzo pregiato della società. Il club romano vuole incassare il massimo dei soldi e per questo si sta parlando, ma le due società non hanno ancora trovato la formula giusta”.

Articolo precedenteTwitter – Schira: “Offerto un quinquennale da 4 mln a Manolas. Napoli deciso a pagare la clausola, i dettagli”
Articolo successivoTwitter – Chiariello: “Da Sarrismo a Sgarrismo. Non servono altre parole”