Sky – Lozano si avvicina: PSV pronto ad accettare una super offerta del Napoli

Notizia dell’ultim’ora dagli studi di Sky Sport: il Napoli è molto vicino a chiudere il colpo Hirving Lozano, operazione intorno ai 50 milioni di euro. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha quindi confermato le voci sul rilancio del Napoli per l’ala classe ’95: “Il Napoli ha fatto grandi passi in avanti in queste ore per l’acquisto di Lozano. Gli azzurri hanno deciso di assecondare le richieste del PSV, mettendo 50 milioni (bonus compresi) sul piatto per El Chucky, offerta che il club olandese è disposto ad accettare. Importante aspetto è anche il sì al Napoli del giocatore stesso, che è in procinto di trovare l’accordo sul contratto che lo legherà alla società partenopea. L’ultimo ostacolo da superare sono i diritti d’immagine: il messicano è molto famoso in patria, ADL vorrebbe l’esclusiva sui diritti che però significherebbero 3/4 milioni a stagione. In ogni caso, questo piccolo intoppo non dovrebbe andare a minare l’integrità della trattativa, che procede molto bene”.

Articolo precedentePedullà: “James primo della lista del Napoli. Il Real gioca a rialzo, non è scontato che vada in porto”
Articolo successivoSportitalia – “La trattativa con Alemendra va avanti, Lozano ha detto si al Napoli un mese fa. James-Napoli? Vi spiego…”