Home Calciomercato Icardi-Inter: rottura insanabile. C’è la folla per l’argentino, ma…

Icardi-Inter: rottura insanabile. C’è la folla per l’argentino, ma…

Mauro Icardi non rientra nei piani tecnici del nuovo allenatore nerazzurro Antonio Conte: l’ex c.t punterà fortemente sul giovane Lautaro Martinez, affiancato da una chioccia esperta come Dzeko, promesso sposo della squadra di Milano.

Gruppo coeso e unito, questa la ricetta del tecnico pugliese, che non accetterebbe mai gli scoop e le rotture di spogliatoio vissute nell’ultima stagione.

Per il bomber argentino c’è la fila, ma, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il numero 9 in Italia si sposterebbe solamente a Torino, naturalmente sponda Juve:

“Dzeko, tra l’altro, ha già parlato della sua nuova destinazione con alcuni futuri compagni di squadra. Tra i compagni non ci sarà Icardi, destinato a lasciargli la maglia numero 9. Marotta e Wanda sfrutteranno i prossimi giorni per incontrarsi. E l’Inter proverà a stanare Icardi, mettendo sul piatto l’interesse ricevuto di alcuni club (il Napoli in Italia). Se Mauro, come è prevedibile, rifiuterà anche solo di parlarne, aumenterebbero i sospetti in direzione Juventus. Con tutte le conseguenze del caso. La più pericolosa delle quali porterebbe Conte a dover gestire in prima persona il problema, dall’8 luglio in poi”.

Una situazione che si delineerà meglio nelle prossime settimane: la priorità del calciatore pare in ogni caso quella di rimanere in Italia, il Napoli può quindi rimanere alla finestra in attesa di aggiornamenti.

Exit mobile version