Gaetano, l’agente: “Ha personalità e non soffre la pressione. Futuro? Tanti club interessati, a breve parleremo con la società”

Giulio Dini, agente di Gianluca Gaetano, ha fatto il punto del futuro del proprio assistito ai microfoni di Radio Marte:

“Siamo molto contenti di Gianluca, ha fatto benissimo in questi anni nella Primavera azzurra. Da gennaio è stato con la prima squadra e questo è stato il presupposto per esordire in Serie A. Il ragazzo ha personalità e non soffre la pressione. Futuro? Ha bisogno di giocare per crescere. Mi rendo conto che trovare spazio nel Napoli è davvero complicato, quindi è logico trovare una soluzione che gli permetta di trovare continuità. Juve stabia? Non sono in grado di rispondere. Anche squadre di Serie A hanno mostrato interesse, vedremo. Ritiro a Dimaro? Se ci sono presupposti per cominciare un’esperienza altrove, bisogna iniziarla il prima possibile. A breve incontreremo la società e decideremo”.

Articolo precedenteEmpoli, Corsi: “Di Lorenzo al Napoli? I presupposti ci sono, ma non sappiamo cosa succederà nei prossimi giorni”
Articolo successivoScotto: “Sarri a gonfie vele verso la Juventus, svelata la data del via libera”