Galassi (membro Cda City) duro: “Triste riportare notizie prive di fondamento. Le parole di Guardiola evidentemente sono andate nel vuoto, Pep rimane con noi”

L’avv. Galassi, membro del Cda del Manchester City, è intervenuto in diretta per SKY Sport smentendo ufficialmente tutti i rumors riguardanti l’attuale tecnico dei citizens, Josep Guardiola.

Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni: “ “Quante volte devo ripetere che non andrò alla Juve?” Le dichiarazioni del nostro tecnico evidentemente sono andate nel vuoto. Ci tengo a questo punto a ribadire che Pep vuole rimanere a Manchester, inoltre ha ancora un contratto in essere con noi di 2 anni, motivo per cui trovo assurdo che siano circolate determinate voci. Qualsiasi società, soprattutto una professionale come la Juventus, gestita alla perfezione da Nedved, che è inoltre un amico, non potrebbe mai chiudere un contratto con un manager senza contattare in precedenza il club per cui lavora. Devo complimentarmi con voi di SKY e Di Marzio per non aver dato adito a queste voci, trovo un pò triste che certi organi di stampa abbiano dato risalto a notizie prive di qualsiasi fondamento”.

Articolo precedenteModugno: “Per la mediana 3 giovani di prospettiva. Su Quagliarella…”
Articolo successivoEuro2020, Milik e Zielinski convocati dalla Polonia per le qualificazioni!