Cosenza-Palmiero, si va verso il riscatto. Addio certo di Tutino, le parole dell’agente

Il Cosenza proverà a riscattare Luca Palmiero. Il centrocampista classe 96′ di proprietà del Napoli si è reso protagonista di un’ottima annata con il club calabrese in Serie B. Il presidente Guarascio, sotto richiesta del tecnico Breglia, sarebbe quindi disposto ad investire sul talento napoletano: l’intenzione è quella di battere sul tempo la concorrenza ed intavolare quanto prima una trattativa con ADL per da assicurarsi la permanenza di Palmiero alle pendici della Sila. Lo riporta Cosenzachannel.it.

Diversa la situazione di Gennaro Tutino, l’altro azzurro in prestito al Cosenza. Alcune voci lo davano molto vicino allo Spezia, così il suo agente Vincenzo Pisacane ha deciso di intervenire ai microfoni del portale pianetaserieb.it per far chiarezza sul futuro del suo assistito: “L’ho già detto diverse volte in queste settimane, e ve lo ripeto ancora una volta, Tutino non resterà in Serie B. Non sappiamo ancora quale sarà la sua nuova squadra, ma a partire dalla prossima stagione lo vedrete con una casacca di un club della massima serie italiana. Le voci su un suo passaggio allo Spezia sono del tutto infondate”.

Articolo precedenteAss. Borriello: “Abbiamo una data per il termine dei lavori. Ecco come saranno smaltiti i vecchi sediolini e come utilizzeremo i ricavi”
Articolo successivoDall’Argentina – Almendra-Napoli ai dettagli, ma si inserisce un club francese nella trattativa