Panchine girevoli, novità per Conte ed Allegri: le ultime

Arrivano conferme sul futuro di Antonio Conte, che dopo aver annunciato pubblicamente il rifiuto alla Roma, sembra vicinissimo all’Inter. In particolare, come riferisce Luca Marchetti, esperto di calciomercato e giornalista Sky, l’ex tecnico del Chelsea, sembra particolarmente intrigato dal progetto Suning ed inoltre ha un ottimo rapporto con Beppe Marotta. E’invece meno chiara la situazione riguardante la panchina bianconera. Massimiliano Allegri infatti, non sembra più così sicuro di restare alla Juventus. Presumibilmente a cena ci sarà un incontro tra il presidente Andrea Agnelli e l’allenatore bianconero. Sicuramente se ne saprà di più nelle prossime ore. Ciò che però appare (quasi) certo è il futuro di Antonio Conte, che assume sempre più sfumature nerazzurre. Chi sarà invece il prossimo allenatore della Juve? Allegri sarà confermato? Il futuro di due grandi allenatori sta per definirsi. In ogni caso è assai difficile il ritorno di Conte alla Juve, anche considerando le modalità dell’addio avvenuto nel 2014.

Articolo precedenteUdinese, Carnevale elogia l’obiettivo azzurro de Paul: “Fuoriclasse, ma c’è anche una squadra spagnola”
Articolo successivoLe Parisien – Allan resta una priorità per il PSG, anche Neymar spinge per averlo in squadra! Ecco quanto lo valutano i francesi