GdS – Lozano-Napoli affare raffreddato. Due le cause della brusca frenata, le ultime

Nelle ultime settimane il profilo di Hirving Lozano sembrava sempre più vicino al Napoli. La trattativa tra la società azzurra ed il giocatore messicano procedeva a gonfie vele e tutto faceva sperare per il meglio.

Tuttavia, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa non è ancora decollata e diversi intoppi potrebbero compromettere il trasferimento. Infatti il PSV – si legge sulla Rosea – non avrebbe intenzione di rispettare il precedente accordo, sulla base del quale il Napoli doveva sborsare 40 milioni per il cartellino di Lozano. La società olandese ha rilanciato ed ora ne chiede 50, dieci in più. Una richiesta inaspettata e controproducente perché la dirigenza azzurra non l’ha digerita. Qualora il PSV continuasse con la linea tracciata, Aurelio De Laurentiis potrebbe seriamente tirarsi fuori dal discorso Lozano.

Oltre a ciò, un altro ostacolo si frappone tra il “Chunky” (Lozano, ndr) ed il Napoli: si tratta dello stesso giocatore, che starebbe riflettendo sul suo futuro. Infatti il messicano non si accontenterebbe dei 2,5 milioni di euro annui per cinque anni offerti dal Napoli. Pare che aspiri ad un ingaggio di almeno 3 milioni di euro. Distanza minima tra le parti che può essere limata, ma l’impressione è che ci sia qualcosa altro sotto. L’interesse del Barcellona potrebbe far vacillare Lozano sia a livello economico (otterrebbe lo stipendio richiesto) sia a livello di appeal.

Articolo precedenteKKN – Ferrario: “Stagione sfortunata, non deludente. Vi spiego come lavora Ancelotti”
Articolo successivoIl ritorno in campo di quel leader difensivo così prezioso