Le Parisien – Allan resta una priorità per il PSG, anche Neymar spinge per averlo in squadra! Ecco quanto lo valutano i francesi

Una delle trattative più discusse durante la sessione invernale di mercato è stata indubbiamente quella tra Allan e il PSG. Per diverse testate era tutto fatto e mancava solo la firma del brasiliano, altre sostengono che sia stato stipulato un pre-accordo da formalizzare nero su bianco a giugno. Secondo Le Parisen, giornale sportivo francese, l’ultima ipotesi è quella più plausibile; queste le parole dell’inviato Cristophe Berard ai microfoni di Radio CRC: “Allan resta l’obiettivo numero uno del PSG, l’allenatore ha stabilito che si tratta di una priorità per il centrocampo. Nonostante la disfatta in Champions contro lo United e la figuraccia in Coppa con il Rennes, penso che Tuchel verrà confermato dalla società, la squadra ora più che mai ha bisogno di continuità. I connazionali di Allan spingono per averlo in rosa, Neymar su tutti. Prima di procedere agli acquisti però credo che Al-Khelaifi effettuerà delle cessioni. Il club stima il valore del mediano azzurro intorno ai 50-60 milioni di euro”.

Articolo precedentePanchine girevoli, novità per Conte ed Allegri: le ultime
Articolo successivoSky, Bucciantini ottimista: “Quando guardi le altre squadre, ti accorgi di un pregio che ha questo Napoli”