Gazzetta – Napoli, il primo obiettivo per l’anno prossimo è un esterno difensivo: Giuntoli a lavoro su un solo nome, tutti i dettagli

Si continua a parlare di Kieran Trippier come possibile primo rinforzo del Napoli in vista della prossima stagione. Il laterale del Tottenham, piace, e non poco, a tutti gli addetti ai lavori, e il suo destino potrebbe essere lontano da Londra. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, fa il punto legato all’affare con gli inglesi nelle pagine sportive dedicate al Napoli:

“Cristiano Giuntoli sta lavorando già da tempo per garantire al tecnico un ricambio di livello sugli esterni difensivi. Il nome che si è fatto in questi giorni è quello di Kieran Trippier, 28 anni, difensore del Tottenham e della nazionale inglese. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 30 milioni di euro e l’operazione ha già ottenuto il lasciapassare di Carlo Ancelotti”.

Articolo precedenteGazzetta – Rinnovo Mertens complicato, ma l’eventuale partenza di Insigne potrebbe cambiare anche il destino del belga: la situazione
Articolo successivoGazzetta – Napoli, Ancelotti prepara il ribaltone estivo: “Carletto Revolution, pronta la lista dei partenti di giugno…”