Tuttosport – Ancelotti prepara la “lista dei desideri estivi”: questi i ruoli interessati ed i nomi dei calciatori nel mirino

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli.

Sarà un’estate calda per il Napoli di Carlo Ancelotti, che indirizzerà con ogni probabilità le scelte di mercato nella sessione estiva.

Stando a quanto scritto da Raffaele Auriemma su Tuttosport il tecnico azzurro sarebbe già all’opera per colmare le lacune della rosa a sua disposizione. I ruoli interessati sono: attaccante centrale, esterno alto e centrocampista. Ovviamente Ancelotti vorrebbe un doppio innesto in questi ruoli più carenti di calciatori rispetto ad altri. I nomi sulla lista sono diversi, ma non definitivi poiché c’è ancora tempo per il calciomercato. Immobile della Lazio e Mariano Diaz del Real Madrid le prime scelte in attacco, Lozano e Lazaro per gli esterni data la loro duttilità (con il messicano preferito, seppur presenta la clausola da 40 mln). Discorso diverso per il centrocampo dove si guarda in casa Villareal, che lotta per la salvezza in Liga e potrebbe far partire Pablo Fornals a meno dei 30 mln previsti dalla clausola. Bisognerà attendere il termine della stagione anche per Veretout, che piace tanto per forza fisica e mentalità.