SKY- Napoli-Dalian, le ultime sulla trattativa per Hamsik: il centrocampista attende in Slovacchia

Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato Sky, ha svelato gli ultimi aggiornamenti riguardanti la trattativa tra Napoli e Dalian per Marek Hamsik. Ecco quanto scritto sul proprio sito ufficiale:

“Prima Boateng (non Prince ma Emmanuel) e poi Marek Hamsik. Il Dalian fa spese in Europa e mette le mani sull’attaccante ghanese classe ‘96 del Levante: le parti hanno praticamente definito l’operazione in queste ore, in Spagna.

Ma la ciliegina è sicuramente quella slovacca del Napoli. La trattativa infinita per Hamsik in Cina è avviatissima dopo la brusca frenata di mercoledì, e si può chiudere all’istante con un bonifico, una semplice Pec.

Ma serve accontentare De Laurentiis: 20 milioni tutti e subito. Il Dalian – già da venerdì – ha garantito, almeno a parole, di voler fare lo stesso gioco del presidente del Napoli ma servirà passare ai fatti: e da domani ogni ora è buona per chiudere il cerchio.Hamsik attende, in Slovacchia; e solo poi volerà a Madrid per le visite mediche. Il momento della verità è sempre più vicino”.

Articolo precedenteL’Analisi- Mal di trasferta e polveri bagnate
Articolo successivoCruciani attacca: “Scansuolo? Solito vittimismo inguaribile!”