Marolda allarma: “Allan? Può andare via subito! Il PSG insiste, ne stanno parlando i direttori sportivi delle due squadre. Sul suo sostituto…”

Durante la trasmissione ‘Un Calcio Alla Radio’, in onda su Radio CRC, il giornalista Ciccio Marolda ha rilasciato importanti aggiornamenti riguardo la situazione Allan-PSG: “Il pericolo di perdere il giocatore a gennaio è concreto, i direttori sportivi delle società ne stanno discutendo da tempo, l’interesse dei francesi è forte. Allan ha diverse motivazioni per essere favorevole a cambiare aria, come l’altissimo ingaggio che percepirebbe alla corte di Al-Kelaifi. Sostituto adatto? Non sempre riesci ad ottenere quello che cerchi. Una società come il Napoli non può rifiutare offerte del genere, ma poi deve porsi il problema di trovare qualcun altro che sappia abbinare qualità e quantità in mezzo al campo. Barella è un giocatore che alla lontana rispecchia quelle caratteristiche, se accettasse di vestire l’azzurro dovrebbe essere poi inquadrato tatticamente ed inserito negli schemi della squadra. A livello nazionale è sicuramente un giovane interessante”.

Articolo precedenteJuve-Chievo, da Verona denunciano: “Cori vergognosi contro la mamma di un giocatore gialloblu, scomparsa solo due anni fa”
Articolo successivoCdS: “Piatek-Milan, queste le probabilità di vedere il polacco in campo contro il Napoli. Gattuso ha preparato la partita così”