Rog-Siviglia, un portale spagnolo “incastra” Giuntoli: c’è un video del presunto incontro tra il ds azzurro e la società andalusa

Questa mattina il portale spagnolo Abc Sevilla aveva riportato alcune presunte dichiarazioni del ds azzurro Cristiano Giuntoli, che davano per fatta la trattativa tra Napoli e Siviglia per il trasferimento di Marko Rog. In seguito era stata la stessa SSC Napoli a smentire il tutto con un comunicato, definendo fasulle le parole attribuite al direttore sportivo. La questione però tiene ancora banco: un giornalista della testata in questione, Roberto Arrocha, sarebbe in possesso di un video che testimonierebbe l’incontro avvenuto tra Giuntoli e i vertici del club spagnolo, della durata di 3 minuti circa. Questo il tweet con cui il giornalista ha comunicato l’esistenza dell’intervista:

Articolo precedenteFerlaino: “VAR? La legge è uguale per tutti, eccetto in qualche ‘occasione’. Se nascerà un nuovo Maradona? La penso così. Sul caso razzismo mi ritrovo con Ancelotti”
Articolo successivoRadio Sportiva, Venerato: “Il Napoli ha abbandonato la pista Tonali, vi spiego perchè”