Sportitalia: “Almendra vuole il Napoli, Rog in partenza, Barella ad una condizione”

322

L’esperto di calciomercato e conduttore di Sportitalia, Alfredo Pedullà, parla del calciomercato azzurro ai microfoni di Radio Marte:

Chelsea su Barella? Vi lancio la bomba: i blues al momento sono focalizzati su un’altro affare, stanno ciò trattando sul cartellino di Higuain e sono pertanto maggiormente attenti ad altri tipi di trattative.
L’affare tra Napoli e Cagliari per il giovane Nicolò è strettamente legata alla possibile cessione di Allan: solo in quel caso De Laurentiis affonderebbe per il sardo
“.

Kouamè? Al momento è in stand-by. Per il centrocampo so che Almendra si è promesso agli azzurri ma si aspetta di sapere qualcosa in più per Rog.
Il croato sembra partente, soprattutto per un club straniero, ma molto dipenderà dalle entrate del Napoli: se per arrivare ad un centrocampista forte dovesse servire l’aggiunta di Rog in contropartita, Giuntoli non esiterebbe a farlo
“.

L’alternativa a centrocampo sarebbe anche Traorè, giovane centrocampista del Bologna che si porta molto talentuoso ma che, onestamente, quando lo osservai dal vivo allo stadio mi deluse abbastanza. Vedremo“.