Gazzetta, Cerruti: “Il grande distacco non c’è tra Juve e Napoli, ma tra gli azzurri e l’Inter. Colpacci a gennaio? Vi dico la mia”

Alberto Cerruti, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto a RMC Sport: “Mi aspettavo di vedere la Juve prima a questo punto del campionato, ma non con così tanti punti di distacco dalle inseguitrici; il gap che però mi stupisce di più non è tra bianconeri e azzurri, ma quello tra Napoli e l’Inter, che secondo me sta venendo meno a quelle che erano le aspettative iniziali, tant’è vero che in estate i nerazzurri erano dati come i veri antagonisti della Juventus. Se qualcuno in Serie A piazzerà un grande colpo a gennaio? Ne dubito, potrebbe arrivare una sorpresa ma ad ora non ne vedo i presupposti. La finestra di mercato invernale ha raramente spostato gli equilibri delle squadre e del campionato tutto”.

Articolo precedenteGraziani controcorrente: “Scudetto? E’ ancora tutto aperto. Inter indietro coi programmi, bisogna ringraziare il Napoli per non farci annoiare”
Articolo successivoDa Parigi – Napoli e PSG, che intrecci di mercato: i francesi vogliono Allan e anche il suo possibile successore!