Il Mattino – Napoli su Barella, offerto cash più Ounas: secco no di Giulini

L’edizione odierna de Il Mattino riferisce di un interessamento per Nicolò Barella, centrocampista e capitano del Cagliari. Ci sarebbe addirittura già stata una prima proposta concreta:

Il Napoli ha offerto 30 milioni ma non bastano. Neppure inserire una pedina come Ounas interessa ai sardi che l’ altro giorno, quando anche il Monaco si è fatto sotto, hanno formalizzato la sua richiesta: 55 milioni. Tutti hanno preso informazioni, l’ onnipresente Juventus lo tiene sotto osservazione.

Ora come ora è difficile che Tommaso Giulini accetti di metterlo in vendita a gennaio, ma è chiaro che la grandi manovre sono partite. Il Napoli ha un buon rapporto con il presidente sardo. Un abboccamento c’è già stato qualche settimana fa con l’ incontro tra Giuntoli e il procuratore Beltrami, ma l’ intesa non appare semplice. Di sicuro è uno di quei prospetti per cui De Laurentiis farebbe follie“.

Articolo precedenteFOTO – Malcuit e Mertens scherzano su Instagram: il post
Articolo successivoRILEGGI LIVE – Ancelotti in conferenza: “Turnover? Sì, ne cambierò parecchi. Milik lavora per la squadra, non vedo problemi. Su Cavani…”