Napoli, Suso si allontana e va verso la Spagna

Sempre più lontano dalla città di Partenope anche il nome di Suso, l’esterno spagnolo classe ’93 che a lungo ha solleticato la fantasia dei tifosi azzurri e della stessa dirigenza partenopea.
Il delicato piede sinistro di Cadice, attualmente in forza al Milan, è gravato da una clausola rescissoria per l’estero pari a 38 milioni di euro, somma che il Real Madrid di Lopetegui non avrà alcun problema a sborsare per portare sul prato del Bernabeu questa giovane ala destra, vecchia fiamma del tecnico dei blancos che già ebbe il piacere di allenare con la Spagna under 19.

Secondo il quotidiano iberico ‘Marca‘, infatti, quello che in un primo momento poteva sembrare un interessamento ora è diventato molto più di una semplice ipotesi e, grazie alla frenetica attività di Alessandro Lucci, manager dell’atleta, operazione facilmente fattibile.

Si defila, dunque, il Napoli di Ancelotti che, date le circostanze, dovrà anche tutelarsi dalle avances che il Milan potrà fare per l’altro spagnolo, Callejon, qualora Suso dovesse effettivamente concludere con le merengues.

Articolo precedenteNapoli, la Roma nuova concorrente per un gioiello del centrocampo
Articolo successivoFOTO – Ruiz si rilassa prima di conscere i suoi nuovi compagni