TS – Accostato al Napoli, può diventare un obiettivo della Juve

L’edizione odierna del quotidiano torinese Tuttosport ha fatto una panoramica generale sugli obiettivi della Juve a centrocampo. Ad interessare è un calciatore del Real Madrid, che potrebbe divenire un compromesso tra i ben più costosi Milinkovic Savic e Pogba. Si tratta di Mateo Kovacic, classe ’94. Il giocatore era stato nella giornata di ieri accostato al Napoli, ma già varie testate, tra cui il Corriere dello Sport, hanno smentito questa voce.
Il croato nei giorni precedenti ha chiesto apertamente la cessione, vista la poca considerazione che ha avuto nel corso di questi anni da Zinedine Zidane. La sua giovane età lo rende un profilo ideale per la Juve, inoltre ha già avuto a che fare con il campionato italiano, in cui ha fatto vedere ottime cose. Il costo del calciatore, secondo Tuttosport, si aggira tra i 40 e i 50 milioni di euro, una cifra che, insieme all’ingaggio attuale di Kovacic (4,4 milioni), può essere tranquillamente sostenuta dalle casse bianconere.

Articolo precedenteDALL’INGHILTERRA – Sarri sarà il nuovo allenatore del Chelsea nei prossimi giorni: richiesti diversi giocatori della Serie A
Articolo successivoDi Marzio: “Hellas Verona-Maggio, l’intesa c’è: ora il giocatore azzurro si trova davanti ad una scelta”