FOTO – Livio Varriale è sicuro: “Il Psg deve vendere: il Napoli ha preso Di Maria”, ma …

Livio Varriale, giornalista e tifoso del Napoli, da alcuni giorni ha lanciato una bomba. Secondo il collega, il Psg, a causa del Fair Play Finanziario, deve vendere e ricavare 60 milioni che potrebbero arrivare dalla cessione di Di Maria al Napoli. Un clamoroso colpo che però non trova riscontri concreti: l’operazione infatti sembra complicata per diversi motivi che vanno dal costo del cartellino del giocatore, a quello dell’ingaggio passando per il discorso tecnico secondo cui dopo l’arrivo di Verdi, senza cessioni, non dovrebbe arrivare nessun altro come esterno d’attacco. Ad oggi dunque sembra più facile che mai smentire questa ipotesi.

La nostra redazione non ha trovato riscontri per cui la domanda sorge spontanea: frutto di immaginazione o bolle davvero qualcosa in pentola? Non ci resta che aspettare, da tifosi ovviamente ci farebbe piacere che una tale notizia fosse confermata. Che dire? Lo scopriremo solo vivendo!

Ecco alcuni dei tweet del giornalista sulla trattative in corso:

Articolo precedentePREMIUM – Napoli, pazza idea Di Maria: l’argentino potrebbe arrivare in un caso
Articolo successivoPrima pagina CdS – Attacco a Messi dopo il rigore sbagliato ai Mondiali, sul fronte mercato: “Asse Roma-Madrid”