Ag. Jorginho: “Al Man City abbiamo già data la disponibilità, ma manca accordo tra club! Non abbiamo parlato con Ancelotti”

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Al momento è un calciatore del Napoli. Se il Napoli chiude con il Manchester City trovando l’accordo, sono in attesa, solo dopo subentrerò io. La disponibilità è stata già data, ora stiamo aspettando che i due club trovino un accordo. Adesso si stanno parlando, spero che trovino l’intesa. Il calciatore del Napoli è il primo nome della lista del Manchester City, poi chiaramente se non troverà l’accordo con il Napoli andrà su qualcun altro, sicuramente ci sono anche altri nomi. Lui non ha ancora parlato con Guardiola perché è un calciatore del Napoli, non sarebbe giusto eticamente parlando”.

Il procuratore ha poi continuato:

Ancelotti? Il mister non l’ha chiamato, quindi non si sono parlati. Ora il calciatore andrà in Brasile in vacanza. Tutti dicono che il suo modo di giocare non serva ad Ancelotti e al suo modo di giocare, ma noi siamo tranquilli. So che Jorginho è un calciatore importante e servirebbe a tutti gli allenatori. In questo momento non si parla di rinnovo, ha ancora due anni di contratto e tocca al Napoli pensare se il giocatore può essere ancora utile alla causa”.

Articolo precedenteSky – Verdi-Napoli si allungano i tempi: rimane ottimismo sulla chiusura
Articolo successivoScotto: “Entro fine mese si risolverà la situazione relativa a Sarri”