Home Calciomercato Gazzetta chiara: “Ancelotti non vuole rivoluzioni”

Gazzetta chiara: “Ancelotti non vuole rivoluzioni”

La Gazzetta dello Sport ha provato a fare il punto sulla situazione relativa al prossimo mercato del Napoli.

Carlo Ancelotti pare soddisfatto della rosa a propria disposizione, motivazione per cui il neo tecnico azzurro sarebbe maggiormente intenzionato a non attuare rivoluzioni: nella sua prima annata l’obiettivo sarà quello di confermare il blocco che tanto ha fatto bene nei 3 anni di Maurizio Sarri, in modo da poter effettuare le dovute valutazioni.

Sarà ovviamente necessario puntellare determinati reparti, in modo da non ritrovarsi scoperti come nella annata appena conclusasi, l’imminente acquisto di Simone Verdi in tal senso, potrebbe risultare emblematico per ciò che concerne le strategie che la società adotterà in entrata.

Questo uno stralcio di quanto riportato dalla rosea:

“L’arrivo di Ancelotti è servito anche a blindare quei giocatori i cui contratti prevedono la clausola. Per Hysaj, Ghoulam e Zielinski il pericolo dovrebbe essere stato scongiurato proprio dall’intervento del tecnico. Da quando è stato ufficializzato l’accordo triennale, Ancelotti ha iniziato un giro di telefonate per capire le intenzioni di questi giocatori. Le risposte che ha ricevuto sono state confortanti: da Napoli non dovrebbe andare via nessuno, perché tutti credono ancora in questo progetto che, dopo il triennio senza conquiste di Maurizio Sarri, si avvia a iniziare un nuovo ciclo nel segno dell’ex allenatore del Bayern”.

Exit mobile version