Home Calciomercato Caso Callejon: unico con clausola (bassa) valida per l’Italia, al momento il...

Caso Callejon: unico con clausola (bassa) valida per l’Italia, al momento il Milan non preoccupa

Josè Callejon è corteggiato praticamente in ogni sessione di mercato: l’esterno offensivo spagnolo è a tutti gli effetti un elemento unico per il modo di interpretare quel ruolo. Il Napoli è riuscito a resistere ai vari assalti estivi in questi anni, quello dell’Atletico di Simeone su tutti, questa volta sembra essere il turno del Milan.

Lo spagnolo ha rinnovato 2 anni fa accettando l’inserimento di una clausola valida anche in Italia (la firma avvenne prima del caso Higuain), 23 milioni, cifra relativamente bassa considerando il mercato moderno.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli è però molto tranquillo al momento: la società rossonera è alle prese con problemi di ben altra levatura, la mancata qualificazione in champions e l’esclusione dalle coppe europee sempre più probabile porteranno Fassone e Mirabelli ad un mercato al ribasso improntato maggiormente sulle cessioni.

Difficile quindi immaginare una spesa di quasi 25 milioni per un giocatore che ha comunque raggiunto la soglia dei 30 anni.

Exit mobile version