CM.IT – Napoli, Inter e Roma su un centrocampista dello Sporting: gli agenti sbarcheranno in Europa nelle prossime ore

Con 3 gol e 3 assist in stagione, Rodrigo Battaglia si sta consacrando ad ottimi livelli anche in una big come lo Sporting CP. Le sue prestazioni non stanno passando inosservate e già a gennaio l’Inter aveva chiesto concretamente informazioni sul centrocampista. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal Portogallo, anche Napoli e Roma si sarebbero unite alla corsa per il 26enne argentino.

Munito di passaporto italiano, l’ex Braga viene valutato non meno di 30 milioni dalla dirigenza del club lusitano, anche se la clausola presente sul suo contratto fino al 2022 è pari a 60 milioni.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, gli agenti del calciatore sbarcheranno in Europa nelle prossime ore per conoscere le intenzioni dello Sporting e per verificare con mano i numerosi interessamenti arrivati anche da Inghilterra e Spagna, ma non ancora sfociati in offerte o trattative ufficiali. Un eventuale approdo in Serie A potrebbe aiutare Battaglia anche nella sua aspirazione di vestire la maglia dell’Italia.

Fonte: Calciomercato.it

 

Articolo precedenteLiverpool e Borussia Dortmund su un obiettivo di mercato del Napoli: i dettagli
Articolo successivoScarpa d’Oro: due bomber di Serie A nella top ten, al comando un ex Roma