Napoli – Ciciretti: acquisto e prestito, ecco dove andrà

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, rende nota attraverso il proprio sito la situazione di Amato Ciciretti, attaccante ormai ex-Benevento.

Stando alle indiscrezioni pervenute al giornalista, infatti, il Getafe avrebbe offerto una cifra attorno ai duecentomila euro per avere Ciciretti in Spagna fino al prossimo giugno, momento in cui l’attaccante romano diventerà ufficialmente un tesserato del Napoli.

La situazione infatti sembra essere chiara: il club partenopeo ha in pugno il calciatore, con il quale ha trovato un accordo sul contratto che però verrà ufficializzato solo all’inizio della prossima stagione, quando il legame con il club beneventano sarà esaurito a tutti gli effetti. Nel frattempo, però, il Getafe si è intromesso nella trattativa con il solo scopo di assicurarsi il ventiquattrenne per soli sei mesi, riconoscendo un indennizzo al patron Vigorito che nel frattempo risparmierebbe anche l’ingaggio che dovrebbe altrimenti al suo calciatore.

Il Napoli, virtuale detentore del cartellino, ha dato il suo placet al club spagnolo, si attende solo la risposta di Vigorito.

Articolo precedenteQuestione stadio, il sindaco di Melito: “Importanti novità”
Articolo successivoSky: “Incontro tra ADL e Sarri rimandato, ecco il perchè”