Cesarano: “Reticenza di Verdi ha un motivo particolare, faccio un plauso al club”

Rino Cesarano, ex giornalista del Corriere dello Sport, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli:

Verdi? Ormai si è detto tutto sulle sue qualità. Io comunque giudico apprezzabile il tentennamento del ragazzo e non giustifico chi si spazientisce nei suoi confronti.
Sono quasi convinto che la sua reticenza sia dovuta molto anche al rispetto che nutre nei confronti della tifoseria rossoblù“.

In ogni caso credo che l’affare si farà prima o poi: l’offerta del Napoli è molto allettante, il Bologna è tendenzialmente propenso a questo tipo di cessioni ed in più il giovane sarebbe certamente stimolato dall’idea di rivestire la casacca della capolista, di frequentare uno spogliatoio unito come quello partenopeo e di esibirsi in uno stadio come il San Paolo.
Tra l’altro, nel mercato moderno si predilige il calciatore eclettico, capace di rivestire più ruoli e che possa essere funzionale ad un particolare tipo di gioco, perciò non vedo nessun candidato migliore di Verdi“.

Voglio fare un plauso alla società che gode di una capacità di programmazione eccellente nonché di una maturata lungimiranza; in un contesto in cui i comportamenti passano in secondo piano, la società azzurra si distingue per umiltà e capacità nel saper gestire determinate situazioni, pertanto vedo nel club un enorme esempio da mostrare ai giovani”.

Articolo precedenteUFFICIALE – Atalanta-Napoli trasferta vietata, ecco il provvedimento
Articolo successivoAg. Cavani: “Futuro del matador da decidere, ci sono diverse possibilità…”