Giuntoli vuole Vrsaljko!

Cristiano Giuntoli potrebbe aver scelto il suo prossimo colpo: Sime Vrsaljko, il terzino capace di giocare su entrambe le fasce che proprio 2 stagioni fa era stato trattato a lungo dallo stesso d.s.

Il croato rifiutò Napoli: la chiamata dell’Atletico di Simeone, fresco di importanti successi negli ultimi anni fu davvero invitante, ma le troppe panchine, complici anche di un serio infortunio subito lo scorso anno, sembrerebbero aver cambiato le carte in tavola.

La società partenopea monitora comunque sempre la situazione relativa a Faouzi Ghoulam, nel caso in cui l’algerino tornasse velocemente a disposizione, si creerebbe una sovrabbondanza come successo nel ruolo di prima punta lo scorso anno, situazione che la dirigenza vuole fermamente evitare.

Lo staff medico azzurro sa però che forzare i tempi sarebbe uno dei più grandi errori da commettere, anche una volta pienamente recuperato, l’ex St.Etienne per ritornare ai livelli che l’hanno reso uno dei top in Europa avrà bisogno del “proprio” tempo.

Fonte: Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteAuriemma: “A gennaio un altro terzino sinistro”
Articolo successivoRulli ma non solo, il Napoli monitora Rui Patricio