CALCIOMERCATO – Gianluca Di Marzio insiste: “Gabbiadini via a gennaio!”

Arriva a gennaio 2015 e, con molta probabilità, partirà a gennaio 2017. Due anni di azzurri con un iniziale boom e finito con un incredibile flop. Manolo Gabbiadini si appresta a lasciare Napoli nella prossima sessione di mercato.

A dare l’ennesima conferma, è ancora Gianluca Di Marzio sul proprio sito. L’esperto di mercato ha dichiarato che in Italia non ci sono pretendenti, dovuto anche al prezzo del cartellino del giocatore, ma adesso compaiono anche le papabili squadre che possono acquistare la punta azzurra.

Stoke City e Southampton dall’Inghilterra, Shalke 04 e Borussia Dortmund dalla Germania. Le prime tre possono garantire minutaggio all’azzurro, il Dortmund può far crescere il giocatore sotto ogni punto di vista ma potrebbe portare anche ad una situazione simile a quella di Immobile.

Il prezzo d’acquisto è crollato incredibilmente. Dai 30 milioni del Wolfsburg si è passato dai poco più di quindici delle squadre appena elencate. Ma con l’arrivo di Pavoletti, De Laurentiis sarà costretto a “svendere”.

Articolo precedenteCHAMPIONS LEAGUE – Conosciamo meglio il Real Madrid di Zidane!
Articolo successivoCALCIOMERCATO – Gianfranco Zola è il nuovo allenatore del Birmingham!