Rientrato l’allarme bomba: Maksimovic è partito per Roma

E’ rientrato l’allarme bomba che ha scosso l’aeroporto di Francoforte questa mattina, dove era presente anche Nikola Maksimovic. Il difensore serbo, in queste ore, è in volo per Fiumicino, dove arriverà intorno alle 15 e 30 per poi svolgere a Villa Stuart le visite mediche che lo renderanno un giocatore del Napoli.

Articolo precedenteRadio Kiss Kiss – Valdifiori ai napoletani: “Grazie di tutto”
Articolo successivoMilan, Jovetic ad un passo: era stato accostato anche al Napoli