Radio Crc – Chelsea su Koulibaly, ma vicino il rinnovo con clausola

Come ha riferito Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc, il Chelsea punta tutto su Kalidou Koulibaly, i cui mal di  pancia estivi hanno destato l’attenzione di alcune big europee.  Tra le quali il Chelsea di Conte, reduce dalla vittoria contro il West Ham, e alla ricerca di un centrale giovane, visto che la coppia Terry – Cahill non è delle più giovani.

Sta di fatto che il club di Abramovich ha presentato un’offerta di 48 milioni di euro, ma il Napoli non è disposto a trattare.

Anzi, il centrale francese è vicino al rinnovo del contratto con l’inserimento di una clausola da 60 milioni.

Sul fronte Maksimovic, il Napoli deve convincre solamente Cairo, visto che c’è l’ok da parte del giocatore. La società partenopea è pronta a pagare il cartellino del serbo per 25 milioni più bonus, ma c’è anche il Chelsea su Maksimovic.

Ora la decisione finale spetta al giocatore, il cui futuro è sempre più distante da Torino.

Articolo precedenteRadio Crc – Si complica la trattativa per Caceres
Articolo successivoPres. Pescara: “La prima contro il Napoli sarà una sfida difficile, ma non impossibile. Grassi al Pescara potrebbe giocare di più e crescere..”