Di Marzio: “Diawara aspetta l’accelerata del Napoli: Roma e Aston Villa alla finestra”

Presente a Bologna da separato in casa e futuro ancora tutto da stabilire, tra tante proposte ancora non concretizzatesi definitivamente che potrebbero portare il giocatore lontano dal club rossoblù. Amadou Diawara, contestato ieri dai propri tifosi, aspetta sempre l’accelerata del Napoli per trasferirsi alla corte di Maurizio Sarri, iniziando tuttavia a considerare anche un possibile trasferimento all’Aston Villa, già forte di un accordo (a 17 milioni) con il Bologna.

La società del presidente De Laurentiis sta pensando di chiudere l’acquisto del giocatore a prescindere dall’uscita o meno di Valdifiori, nonostante non abbia ancora contattato il Bologna per chiudere ufficialmente l’affare: ma in caso Napoli o Roma (al momento intenzionata a trattenere Paredes, e quindi ferma) non accelerino, potrebbero aumentare le chance per Diawara di tentare seriamente l’esperienza inglese, con l’Aston Villa che spera ancora di portare il centrocampista classe ’97 in Championship.

 

fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteMaksimovic, Cairo non vuole venderlo al Napoli: su di lui Liverpool e Chelsea
Articolo successivoLIVE – Hertha Berlino-Napoli 1-4(23′ Ibisevic, 35′ Hamsik, 53′ Callejon, 71′ Milik, 83′ Mertens): triplice fischio; il Napoli cala il poker a Berlino