Gianluca Di Marzio: “Non c’è solo il Napoli per Roberto Soriano: tutti i dettagli”

Da qualche finestra di mercato ad oggi, Roberto Soriano è sempre stato l’oggetto del desiderio di molte squadre, principalmente italiane.

Come riporta il sito GianlucaDiMarzio.com, il Napoli vuole riprovarci per provare a portare il centrocampista blucerchiato di origini tedesche all’ombra del Vesuvio, inserendo come contropartita Omar El Kaddouri, del quale proprio la Sampdoria ha chiesto informazioni.

Ma non c’è solo il Napoli sul giocatore: Soriano interessa infatti a due club spagnoli: il Deportivo e il Villareal. I galiziani si son visti rifiutare un’offerta di 12 milioni, tre in meno rispetto alla clausola del giocatore, mentre i castigliani stanno pensando di pagare la clausola stessa e vestire così Soriano con la casacca gialla.

L’intenzione di Ferrero è quella di lasciar partire il giocatore solo in caso di pagamento dei 15 milioni previsti dalla clausola di risoluzione. Intanto, il patron blucerchiato ha già in mano il sostituto di Soriano, che risponde al nome di Dennis Praet, centrocampista e ala dell’Anderlecht, che potrebbe arrivare per una decina di milioni di euro.  In caso di mancata cessione dell italotedesco, Praet arriverà più avanti a condizioni migliori, visto che il belga non vuole rinnovare con l’Anderlecht.

 

 

 

Articolo precedentePresidente, senti il Cardinale Sepe: “Dimentichiamoci del passato. Vogliamo lo scudetto!”
Articolo successivoRadio Crc – Marek Hamsik si lega a vita al Napoli: le cifre del rinnovo