Ag. Koulibaly: “Vuole andare via! Può restare un anno, ma solo ad una condizione…”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare del futuro del suo assistito: “Sinceramente parlando sono stato sabato scorso a Dimaro, abbiamo fatto il punto sulla situazione e non abbiamo trovato nessun accordo. Forse i dirigenti hanno capito così, ma il giocatore vuole ancora andare via da Napoli, non vuole rinnovare. Anche perchè i segnali da parte del club non sono una motivazione per il ragazzo, ci dicono che è un grande giocatore ma dall’offerta del contratto non si vede. Già l’anno scorso volevano mandarci via, dicevano che non era concentrato, poi però con la scorsa stagione ha dimostrato tutte le sue qualità. Il ragazzo potrebbe decidere di restare un anno inserendo nel contratto una clausola non alta come quella del Higuain, ancora non si capisce se abbia fatto un affare il Napoli o un affare la Juve, certo per i tifosi è una bella delusione. Per ora non ci sono margini per rinnovare i dirigenti azzurri devono fare altro per farci rinnovare, ai tifosi posso dire di stare tranquilli perché non andrà alla Juve, non va a rinforzare la concorrenza. Il Chelsea e l’Everton sono ancora interessate al giocatore, cercano un difensore centrale di alto livello”. 

Articolo precedenteRadio Crc – Higuain-Juventus, altri dettagli sulla mega-villa e sulle commissioni milionarie per Nicolas
Articolo successivoRadio Crc – Hamsik rinnoverà a breve. Gli agenti di Insigne pretendono una clausola, ma è bassa per ADL!