SPORTITALIA – Bisogna limare i dettagli per Candreva, Pereyra trattativa calda mentre in uscita c’è David Lopez

Nel corso del consueto appuntamento di Sportitalia con “Speciale Calciomercato”, Alfredo Pedullà ha spiegato le trattative che vedono protagonista gli azzurri e nello specifico sui nomi di Candreva e Pereyra.

Il noto esperto di mercato ha cosi spiegato: “Per Candreva giornata positiva per il Napoli, il giocatore sta prendendo sul serio il pensiero di un trasferimento all’ombra del Vesuvio. Il calciatore della Lazio chiede 3mln di ingaggio e gli azzurri arrivano ad offrire fino a 2,5 quindi ci sono gli ultimi dettagli da limare, le società hanno pieno accordo su tutto quindi la conclusione della trattativa puo’ arrivare entro poco tempo“.

Su Pereyra:La trattativa è a metà, la Juventus ha fatto una proposta al Napoli che gli azzurri possono soddisfare solo per metà arrivando a 20mln compresi i bonus, comunque l’acquisto dello juventino non escluderebbe l’arrivo di Candreva o addirittura di un terzo centrocampista visto che David Lopez è in uscita!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO – Torna di moda Masina per il Napoli…
Articolo successivoSPORTMEDIASET – Federico Pastorello, ag. Candreva: “Non sta tentennando, gradisce la destinazione! Abbiamo fatto le nostre richieste…”