Telenovela Herrera: si spera di chiudere la settimana prossima

Come ogni anno, di questi tempi, va in onda una vera e propria telenovela che ha come protagonista fisso il Napoli, da una parte, e l’obiettivo di mercato principale degli azzurri, dall’altra. Dopo i tormentoni Gonalons e Mascherano, quest’anno l’attore principale del telefilm è Hector Herrera.

Il centrocampista messicano ha già da tempo un accordo totale con il club di De Laurentiis ma, purtroppo per gli azzurri, è un tesserato del Porto che è una delle società con le quali è più difficile trattare (al pari del Lione con cui gli azzurri hanno già provato delle esperienze negative attraverso Gonalons l’anno scorso e Tolisso quest’anno).

Tuttavia, si spera che la settimana prossima possa essere quella decisiva poiché i portoghesi stanno per acquistare dall’Atletico Madrid Oliver Torres, centrocampista che potrebbe liberare proprio l’obiettivo degli azzurri. Chissà che quindi quest’anno non si ripeta un film già visto ma che, anzi, venga dato spazio ad un finale tutto diverso che veda Hector Herrera con la maglia del Napoli la prossima stagione.

Articolo precedenteSky – Capitolo Valdifiori, la Samp si allontana. Sul giocatore un altro club di A
Articolo successivoSan Paolo, partono i lavori: ADL anticiperà i soldi per cominciare la ristrutturazione. Queste le aree interessate