Pres. Empoli: “Zielinski? Gli consiglio di andare da Sarri. Su Saponara c’è forte un club straniero. Ionita? Possibile solo grazie al Napoli”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “A mio avviso in Serie B ci sono almeno 20 giocatori che possono ben figurare nelle squadre medio-alte della nostra Serie A”.

Zielinski? “Gli consiglierei di andare da Sarri. Nulla contro Klopp, che parla da gennaio con il ragazzo. Il Liverpool dunque si è portato avanti, anche nella testa del ragazzo, che adesso ha l’idea di andare in Premier League”.

Saponara? “C’è una squadra straniera che è particolarmente interessata. Il primo giocatore che vendono, verranno a trattare Saponara. La posizione di quest’ultimo non riesco ancora a decifrarla. Potrebbe entrare anche nei progetti del Milan”.

Ionita? “A noi piace, ma non so se è nelle nostre possibilità. Non ne ho parlato con De Laurentiis per prenderlo insieme”.

Articolo precedenteSportMediaset – Lapadula si avvicina al Napoli: gli aggiornamenti
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Trattativa Lapadula: nessun 5% al giocatore su futura rivendita. Ore caldissime: le ultime