L’ex Bia: “Le basi per vincere lo scudetto ci sono. Zielinski? Giocare nel Napoli lo consiglierei a chiunque, altrimenti meglio cambiare mestiere!

Giovanni Bia, procuratore sportivo ed ex calciatore del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napol, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli:”Il Napoli è tornato ai fasti di Maradona e Careca. Per costruire una squadra vincente ci vogliono anni, ma le basi per vincere lo Scudetto ci sono già tutte. Nel calciomercato conta tanto la volontà dei calciatori”.

Caso Zielinski? Giocare nel Napoli lo consiglierei a chiunque calciatore, altrimenti meglio cambiare mestiere! Il Liverpool è una buonissima squadra, ma alla luce degli ultimi risultati, la questione pare essere solo economica. Se fossi al posto di Zielinski sceglierei Napoli tutta la vita, potendo anche giocare la Champions l’anno prossimo. 

 

Articolo precedentePres. Trento: “Tutto pronto per il ritiro di Dimaro, lavoriamo per costruire una struttura da 15mila posti”
Articolo successivoGianni Di Marzio: “A Sarri non piacerà il suo gioco ma Conte è stato bravo, ha indovinato i cambi. Giusto tenere Insigne fuori”