Fabinho, l’intermediario: “Il Napoli lo segue da tempo. Il ragazzo è entusiasta a riguardo. Settimana prossima la situazione sarà più chiara”

Nel corso di Radio Crc è intervenuto Giuseppe Cannella, intermediario della trattativa col Monaco per Fabinho, laterale brasiliano classe ’93, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Fabinho è entusiasta dell’idea di venire a Napoli e giocare la Champions. Il Napoli già una settimana fa ha sondato la situazione col Monaco e fatto una prima offerta. Il presidente del Monaco sa stare in queste situazioni ed attende un incontro per capire realmente le cifre. Siamo alle schermaglie. Il Napoli sta vagliando anche altre soluzioni che voi conoscete, sia dal punto di vista tecnico che economico”.

Vrsaljko? “Il Napoli è su Fabinho già da prima, ma è chiaro che non possiamo dire passo dopo passo i movimenti alla stampa. E’ da un bel pò che si parla, ma non è semplice a volte. La settimana prossima credo ci sarà l’incontro per capire se si può fare l’affare. E’ gestito dal gruppo Mendes, è giovane, è nel giro della nazionale brasiliano, quindi potete capire le possibilità che lui ha…”

Articolo precedenteRidateci il gioco del pallone
Articolo successivoAg. Insigne: “Aspettiamo una gratificazione da ADL, diversamente abbiamo diverse offerte”