CALCIOMERCATO -Asse Napoli-Lazio, scambio Gabbiadini-Candreva?

Impazza sempre di più il calciomercato. Gli Europei sono dietro l’angolo, ma le notizie di mercato fanno sempre più rumore, nonostante molti giocatori stiano lontani dalle proprie squadre. Calciomercato.it ha lanciato una notizia davvero importante. Sembra che Napoli e Lazio potrebbero discutere di uno scambio tra Gabbiadini e Candreva.

Entrambi giocatori hanno vissuto stagioni deludenti o altalenanti. Per il napoletano, il gigante Higuain, è stato insuperabile, e le partite giocate, e di conseguenza i gol, sono stati troppo pochi per convincere Conte ad andare in Francia. Diverso il discorso per il laziale, che ad inizio anno non ha condiviso la scelta dell’allenatore, ma anche della società, di non ricevere la fascia di capitano, che alla fine è andata a Biglia. Con il cambio in panchina le cose, forse, potrebbero cambiare.

In ogni caso la trattativa sarà lunga ed estenuante. Gabbiadini andrebbe subito nella squadra capitolina, visto che con l’addio di Klose, e il probabile di Djordjevic, troverebbe tanto spazio. L’idea Champions alletta Candreva, che però a Napoli non ha la certezza di giocare. Infine Lotito oltre allo scambio vorrebbe un compenso economico a suo favore. L’offerta minima è di quindici milioni.

Articolo precedenteFOTO IG – Lorenzo Tonelli comincia il suo personale allenamento
Articolo successivoItalia, è tempo di una nuova avVentura…