Dal Portogallo, Pires: “Ci sono delle trattative per Herrera, ma non è stato ancora trovato l’accordo. Costo del cartellino? Attualmente 25 milioni, più avanti potrebbe aumentare”

Antonio Pires, collega portoghese di O Jogo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da MondoNapoli: “Le notizie è che ci sono delle trattative, ma l’accordo ancora non è stato raggiunto per quello che ci risulta”.

Ruolo in campo di Herrera? Herrera è un centrocampista che può giocare nel centrocampo del Napoli nel ruolo che è di Allan, ma può anche fare il centrale in un centrocampo a due”.

Costo del cartellino? La valutazione adesso è di 25 milioni, ma queste cose sono sempre relative. Magari il suo prezzo potrebbe cambiare in caso di grandi prestazioni nella Copa America”.

Articolo precedenteRaicevic: “Napoli? Lo spero con tutto me stesso, Giuntoli mi conosce. Higuain? Sogno di giocare con lui”
Articolo successivoVIDEO – Carlo Alvino: “Jorginho è stato il migliore nel suo ruolo, Sturaro non ha giocato e non può essere convocato”